Il Reiki

Il mio percorso di crescita mi ha portato, nel lontano 1995, grazie ad una persona per me molto importante, ad incontrare il ReiKi ricevendo l’iniziazione al Primo Livello dal Master Vito Carlo Moccia.

L’incontro con il ReiKi è stato un momento determinante nella mia vita ed è per questo che ho inserito questa pagina, per far conoscere questa esperienza particolare che è il Reiki.

Nel Febbraio 2005 sono stato iniziato al Secondo Livello dalla Master Miriam Dodero.

Nel Dicembre 2007 ho proseguito il mio cammino nel ReiKi con il percorso del Premaster. E’ stata un’esperienza toccante, profonda ed intensa che mi ha dato la possibilità di conoscere ed accogliere molte parti di me.

Dal ’95 ad oggi ho avuto modo di partecipare a diversi seminari di con diversi Master tra i quali Vito Carlo Moccia, Miriam Dodero, Luca Barberis e Marta Getty.

Legata all’esperienza del Pre-Master c’è stata la scoperta del Mio Posto, il luogo dove rifugiarmi, dove trovare la giusta Energia, dove potermi ricaricare e dove poter stare più in contatto con me. La magia del luogo alcuni anni fa mi ha permesso di avere un’esperienza affascinante: osservare il volo di addestramento di un giovane rapace seguito da uno dei genitori.